Unico nella sua categoria, il Wpc rappresenta una novità assoluta per il mercato del decking: una nuova generazione di legno composito pensato e progettato per unire performance ed estetica senza precedenti, pensato per inserirsi con naturalezza e semplicità in qualsiasi contesto outdoor, valorizzandolo e donando una forte aura di esclusività.
Nello specifico è un composito ligneo - polimerico, incapsulato in uno scudo di tecnologia avanzata che riveste sui quattro lati il nucleo centrale, costituito da materiali riciclati; lo scudo e il nucleo vengono co-estrusi in uno stampo ad elevatissima temperatura, in modo da evitare l’impiego di collanti o sostanze chimiche dannose per l’ambiente.
Il suo speciale scudo protettivo, un film polimerico ad altissima resistenza estruso insieme alla doga, rende la pavimentazione immune a qualsiasi tipo di aggressione esterna, naturale, ambientale o chimica, quali muffa, macchie, viraggi di colore e deterioramenti estetici, e resistente fino a 35 anni dalla posa, senza nessun bisogno di manutenzione.
Il pavimento in Wpc è un pavimento componibile e disponibile in svariati colori, offrendo la possibilità di camminarci sopra anche a piedi nudi.
ISTRUZIONI DI POSA |
Minardi e Vailati s.n.c. - Il tuo parquet, la nostra passione
Il nostro showroom riceve dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00. (sabato pomeriggio su appuntamento)
Via Forlanini 5 - 20090 Buccinasco (Mi) - Tel. 02 45708431 - Fax 02 45705129 - www.minardievailati.it - P.IVA 10737190156